Spedizioni

I prodotti acquistati saranno recapitati mediante il corriere GLS.

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna.
Il corriere GLS manderà al cliente una mail con un link per facilitare la prenotazione della riconsegna, fornendo diverse opzioni.
Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.
La consegna standard viene generalmente effettuata entro 4/5 giorni lavorativi successivi al pagamento dell’ordine, al piano terra, all’indirizzo da voi indicato in orario di ufficio ed escluso il sabato.
Eventuali esigenze particolari di consegna in determinate fasce orarie o con preavviso telefonico hanno un costo aggiuntivo e devono essere concordate tramite mail a miele.gatta@libero.it, prima di effettuare l’ordine. Così facendo vi verrà indicato il prezzo aggiuntivo in base ai listini aggiornati del corriere GLS.

Qualora il cliente al ricevimento della merce dovesse riscontarre dei vasi rotti durante il trasporto, lo dovrà tempestivamente comunicare a miele.gatta@libero.it oppure al 3490098053 e riceverà immediato rimborso relativamente alla merce danneggiata.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione variano a seconda della regione italiana in cui verrà spedita la merce e dell’importo totale di acquisto, e verranno visualizzate nel carrello una volta inseriti i dati relativi all’indirizzo di spedizione desiderato.
Nello specifico ha un costo di 5 euro per pacchi fino 100 euro e ZERO oltre i 100 euro di spesa effettiva
Per le spedizioni effettuate in Sicilia, Calabria e Sardegna, il costo è pari a 7 euro.
Il peso massimo per un singolo ordine è pari a 20 kg totali di merce. Per pesi superiori, la spedizione va concordata tramite mail a miele.gatta@libero.it, dove vi verrà fornito il relativo tariffario.